Cristina Laudini
​
Personal Shopper
L'immagine lontana dall'essere superficiale, diventa il veicolo principale per comunicare noi stessi, perchè niente è in grado di creare credibilità più della coerenza tra essere ed apparire.
​
Il mio lavoro di personal shopper consiste nel creare principalmente stili che si adeguano alla personalità del cliente.
Attraverso una scrupolosa ricerca dei capi o degli accessori più adatti alle esigenze della mia clientela, riesco a soddisfare il risultato finale, ossia quello di dare il massimo dell'eleganza.
​
Ognuno di noi fortunatamente ha delle differenze, si tratta di valorizzare quelli che sono i nostri punti di forza, per creare look per eventi particolari, oppure creare degli outfit per ogni momento della giornata.
​
Per altri potrebbe essere un'analisi attenta del proprio guardaroba, o preparare una valigia per un viaggio. In ogni caso si tratta di saper decidere e soprattutto cosa saper scegliere per essere sempre a proprio agio con se stessi e per l'occasione che andiamo a vivere, sia la classica giornata di lavoro, tempo libero, appuntamenti .